Chi siamo
UP GRADE! È realizzato da Fondazione Soleterre, Fondazione Guzzetti, l’Università Cattolica del Sacro Cuore e Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo e finanziato da Fondazione Cariplo.
PROGETTO REALIZZATO DA:
.
Fondazione Soleterre è impegnata da 20 anni per la tutela della salute psico-fisica di uomini, donne e bambini in condizioni di vulnerabilità come malattia, povertà, guerra, disuguaglianza sociale, in Italia e nel mondo.
www.soleterre.org
.
Dal 2014 a Milano Fondazione Guzzetti raggruppa sette consultori privati
accreditati con Regione Lombardia.
www.fondazioneguzzetti.it
.
La Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo di Pavia è un ospedale di ricerca e alta formazione di rilievo nazionale ed internazionale di natura pubblica e uno dei centri medici accademici più importanti d’Europa.
www.sanmatteo.org
.
L’Università Cattolica, secondo lo spirito dei suoi fondatori, fa proprio l’obiettivo di assicurare una presenza nel mondo universitario e culturale di persone impegnate ad affrontare e risolvere i problemi della società e della cultura.
www.unicatt.it
FINANZIATO DA:
Fondazione Cariplo sostiene progetti di utilità sociale legati ad arte e cultura, ambiente, servizi alla persona e ricerca scientifica in Lombardia e nelle province di Novara e del Verbano Cusio Ossola. In questi 30 anni di vita, Fondazione Cariplo ha reso possibile la realizzazione di 35.600 progetti donando al territorio oltre 3,6 miliardi di euro.
www.fondazionecariplo.it
Sei un insegnante?
Sei un adolescente?
Sei genitore?
Partecipa alle attività
I dati forniti vengono utilizzati esclusivamente per rispondere alle richieste inoltrate e saranno conservati per tutto il periodo di tempo necessario per dare riscontro alla richiesta e poi immediatamente cancellati, ad eccezione di quelli necessari per adempiere a obblighi di legge e documentare le attività svolte. In queste ipotesi, i dati saranno cancellati nei termini ivi previsti. Informazioni dettagliate, anche in ordine al tuo diritto di accesso e agli altri tuoi diritti, sono riportate nella nostra Privacy Policy.